Biglietti da visita spessorati

Stampa i tuoi biglietti accoppiati

biglietti-da-visita

ACQUISTA BIGLIETTI ACCOPPIATI

Cosa sono i bilglietti da visita accoppiati?

Tra le tante tipologie di biglietti da visita c'è quella del biglietto accoppiato. Chiamati anche biglietti da visita spessorati, o biglietti da visita multistrato, sono una particolare tipologia in cui ad una coppia di cartoncini esterni (da cui il termine “accoppiati”) si aggiunge una o più anime colorate.

L'anima interna, oltre a conferire maggiore spessore, esalta la funzione del biglietto da visita aumentandone la bellezza e l'impatto visivo.

Acquistare un biglietto da visita

L'acquisto di biglietti da visita accoppiati può essere fatto da QUI, direttamente dal nostro sito internet in totale autonomia e senza difficoltà. L'esperienza e la nostra passione nella stampa ci ha permesso di sviluppare e perfezionare la nostra tecnica di assemblaggio dei biglietti da visita spessorati.
Tra le varie possibilità che ti proponiamo ci soffermiamo sulla scelta del numero di strati di carta.

biglietto accoppiato con due strati

Selezionando questa icona potrai stampare i tuoi biglietti da visita  su cartoncino spesso e accoppiati con due anime composte da cartoncini colorati ad alto spessore.

biglietti da visita spessorati

Questa icona ti da la possibilità di stampare i tuoi biglietti da visita  su cartoncino spesso e accoppiati con quattro anime composte da cartoncini colorati ad alto spessore.

biglietti da visita spessorati

Tramite questa selezione uniremo i 2 cartoncini stampati uno con l'altro per rendere il prodotto più spesso di un biglietto da visita classico.


L'anima colorata è composta da un cartoncino colorato di 300g, puoi inserire diversi cartoncini di diverso colore scegliendo tra nero, rosso, blu, giallo, arancio e bianco e comporre così un biglietto di visita personalizzato in ogni sua caratteristica, unico e accattivante.


Le nobilitazioni dello stampato

Se vuoi conferire ancora maggior valore ai tuoi biglietti da visita ti proponiamo delle nobilitazioni aggiuntive:

  • Laminazione oro o argento
  • Vernice lucida spessorata in 3D
  • Stampa a caldo in oro o argento
  • Sbalzo in rilievo per imprimere i loghi in rilievo sulla carta

Se vuoi una spiegazione più approfondita di queste lavorazioni ti consiglio di visualizzare questo articolo dove spieghiamo le particolarità di ogni nobilitazione disponibile.