Crea la grafica delle tue stampe

Personalizza online

Editor web

Usare il nostro nuovo configuratore online è facilissimo e ti permette di personalizzare la grafica dei tuoi prodotti, senza programmi aggiuntivi.

Di seguito una semplice guida per imparare a utilizzare il nostro editor


  1. Seleziona il prodotto che vuoi stampare: il prodotto è personalizzabile online se è presente il tasto "crea la grafica del prodotto". Clicca sul tasto e inizia subito a personalizzare il tuo prodotto.

  2. Scegli il template e procedi con la personalizzazione: in alcuni casi ti troverai una schermata dove potrai selezionare il template del prodotto prima di procedere alla personalizzazione. Seleziona il template che più ti aggrada!

  3. È il momento, comincia a personalizzare il tuo prodotto: Ci sono una serie di icone e di strumenti che ti permettono di modificare il font, le dimensioni, i colori e molto altro.

  4. Puoi inserire immagine personali, aggiungere i testi, inserire barcode e QrCode e personalizzare colori e forme. Quando sei soddisfatto del risultato, clicca sul tasto "procedi e mostra anteprima.

  5. Procedi con l'acquisto oppure torna indietro e modifica la tua grafica: ti troverai di fronte ad una schermata con una semplice preview, se sei soddisfatto procedi all'acquisto, in alternativa puoi anche continuare a modificare il tuo prodotto.

Attenzione: una volta chiuso il configuratore print, non si manterranno in memoria i dati della personalizzazione fatta e sarà da ricomporre dall'inizio.