Behance, cos'è e come funziona

Come avere successo su Behance

Creare profilo Beanche

Behance è un sito di social media, dove i creativi possono connettersi con altre persone del settore. Che tu sia un illustratore, un fotografo o un regista, Behance è il posto per costruire il tuo portfolio e connetterti con altri che hanno interessi simili.

È una piattaforma online che offre molte caratteristiche come la possibilità di pubblicare aggiornamenti del tuo lavoro e ricevere feedback dagli altri su di esso, il tutto in un unico luogo!

Vantaggi dell'uso di Behance

I vantaggi di usare Behance sono differenti, innanzitutto è un modo non complicato per gli artisti di condividere il loro lavoro, ottenere un feedback da altri artisti del settore, e avere un portfolio dall'aspetto professionale. il secondo vantaggio sta nel fatto che questo sito è attualmente disponibile per tutti i diversi tipi di campi creativi come la fotografia, il design grafico, il cinema e l'illustrazione. Come ultimo vantaggio, questa piattaforma è stata creata per gli artistie quindi offre caratteristiche simili ad un blog che solo tu puoi modificare. Ciò significa che non ci si deve preoccupare di fare accidentalmente modifiche al lavoro di qualcun altro!

Behance è gratuito?

Behance è completamente gratuito per chiunque, compresi i freelance e i creativi.

Come faccio a cancellare il mio portfolio su Behance?

Per cancellare il tuo portfolio su Behance, puoi inizialmente renderlo privato. Una volta che l'hai reso privato gli utenti non saranno in grado di vederlo. Clicca il pulsante "rendi privato" in cima alla pagina, oppure clicca su "impostazioni" e poi su "privacy".

Clicca su "scegli le impostazioni della privacy" accanto alla tua foto del profilo/nome. Da lì puoi cambiare le impostazioni della privacy in base alle tue esigenze. Se vuoi cancellare completamente il tuo account, clicca sulla domanda "cancella account" in fondo alla pagina sotto "scegli le impostazioni della privacy".

Sono un creativo, come posso usare Behance?

Creare un account su Behance è gratuito e richiede solo pochi minuti. Una volta che hai creato il tuo account, puoi iniziare a caricare campioni del lavoro. Dovrai assicurarti che le immagini siano ad alta risoluzione e abbastanza piccole da poter essere viste bene.

Suggerimenti per l'utilizzo di Behance

Ci sono alcuni consigli che puoi usare per ottenere il massimo da Behance. Per prima cosa, iscriviti e fai un giro sul loro sito web. Informati su ciò che gli altri artisti fanno in modo da conoscere le migliori opzioni. Poi, crea un portfolio, deve essere attraente, quinid con immagini di alta qualità dei tuoi lavori migliore. Puoi anche aggiungere premi o altri risultati sul tuo profilo per mostrare i tuoi successi. Quando costruisci un portfolio, tieni a mente che vuoi che le persone siano in grado di avere un'idea di quello che fai in un rapido sguardo. L'ultimo consiglio è quello di assicurarsi di connettersi con altri artisti sul sito! Presentati e vedi se visionano il tuo lavoro e in cambio reagisci con un feedback, o fai loro delle domande su cosa fanno e come lavorano.

Quali sono le ragioni per usare Behance?

Behance è una piattaforma progettata specificamente per gli artisti per mostrare il loro lavoro, ricevere critiche costruttive e fare rete con altri professionisti creativi.

Behance è un sito che gli artisti possono usare per far crescere il loro business creativo. Che tu sia un regista, un illustratore o un fotografo, Behance ha qualcosa per tutti e offre molte caratteristiche come la possibilità di pubblicare aggiornamenti sul tuo portfolio e ricevere feedback dagli altri sul tuo lavoro. Con un posto conveniente dove andare online, è facile per qualsiasi artista di tutti i livelli di esperienza e abilità trovare ciò di cui ha bisogno!