banner prodotti small14
banner prodotti small15

CD e DVD

Tutto è importante ma la grafica è il primo elemento che viene apprezzato!

Dettaglio
Dati inviati
Personalizza il tuo prodotto
Disco
Quantità
Masterizzazione

Leggi normative per S.I.A.E. a fondo pagina

Leggi normative per S.I.A.E. a fondo pagina

Confezione
Servizi Extra
Controllo e Verifica del file
Si (+ 4 euro)
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Stampa online i tuoi CD e DVD.

Tutto è importante! Ma la grafica è il primo elemento che viene apprezzato!

Stampiamo su CD e DVD da noi forniti.
Hai una collezione di musica o di video che vuoi archiviare, condividere o regalare? Sei un DJ, un compositore o fai parte di un gruppo che ha prodotto un proprio album?
Qualunque sia il tuo campo un CD o un DVD anonimo e non personalizzato, che non descriva con entusuasmo e con carattere il contenuto in esso, rischia di essere dimenticato e ignorato. Tramite la nostra personalizzazione potrai dare un'identità al tuo prodotto e renderlo più comunicativo e interessante.

- Il Cliente dovrà avviare in modo autonomo tutte le pratiche S.I.A.E necessarie per la masterizzare e per il successivo utilizzo dei contenuti (duplicazione, licenze, exnovo...). Sarà quindi compito del cliente informarsi sulle giuste modalità di richiesta, di avvio e di compilazione di tutte le pratiche necessare e successivamente fornire ad ancoraprint la Scheda Lavoro timbrata e firmata alla SIAE e qualsiasi altro documento rilasciato da S.I.A.E.

- Il Cliente dovrà fornire, nel caso il suo ordine non rientrasse nei casi specificati da legge per il contrassegno, la ricevuta di ritorno della Dichiarazione Identificativa Sostitutiva inviata con r.r. alla S.I.A.E.

INOLTRE
Il cliente dichiara di essere il titolare (o essere autorizzato all'utilizzo) dei diritti d’utilizzazione economica, alla luce della normativa nazionale ed internazionale vigente in materia di diritti di autori, editori, artisti, interpreti ed esecutori, diritti letterari, diritti connessi di case discografiche, di proprietà intellettuale (software) di fonogrammi, videogrammi o di audiovisivi e sequenze di immagini in movimento, e di ogni altro diritto, nessuno escluso, di persona, ente o Società necessari alla conclusione del presente contratto; con ciò, volendo in ogni caso manlevare e garantire ancoraprint in relazione ad ogni azione che dovesse essere esperita da terzi nei confronti della stessa in merito alla legittimità di Stampa, Duplicazione e Riproduzione su CD, DVD delle opere che il cliente commissionerà a ancoraprint e/o comunque di altre lavorazioni regolate dalle condizioni generali di vendita. 

La selezione dei contenenti e delle immagini da stampare e masterizzare, nonché l’acquisizione delle relative autorizzazioni alla loro riproduzione, ove necessarie, resta di esclusiva responsabilità degli utenti. ancoraprint.it non procederà in nessun caso alla verifica dei contenuti se non relativamente alle specifiche tecniche e alla compatibilità grafica con le specifiche richieste.
ancoraprint.it non potrà in alcun modo essere ritenuta responsabile per l’utilizzo non autorizzato di immagini, dati, file e contenuti di ogni genere da parte degli utenti e per ogni tipo di violazione di diritti di terzi su di esse esistenti.
L’utente esonera pertanto ancoraprint.it, impegnandosi altresì a mantenerla indenne e manlevarla, da qualsiasi responsabilità nei confronti di terzi che dovessero lamentare violazioni di diritti di proprietà intellettuale, lesioni all’immagine, onore, decoro, integrità morale o comunque qualsiasi danno patrimoniale e non patrimoniale conseguente alla stampa delle immagini e dei contenuti caricati dall’utente stesso.
ancoraprint.it si riserva in ogni caso il diritto di bloccare qualsiasi ordine che comporti una evidente violazione di diritti di proprietà intellettuale di terzi o comunque i cui contenuti siano diffamatori, violenti o in altro modo contrari all’ordine pubblico e al buon costume.