brossura fresata
stampa libri rilegati in brossura fresata
rilegatura brossura
brossura fresata libri

Brossura fresata

Famosa rilegatura economica di grande efficacia.

Dettaglio
Dati inviati
Personalizza il tuo prodotto
Quantità
Formato chiuso
Base (cm)
Altezza (cm)
Copertina
Facciate compresa copertina
Copertina
Colore (copertina)
Stampa (copertina)
Carta (copertina)
Grammatura
Plastificazione (copertina)
Tipo plastificazione (copertina)
Vernice lucida in rilievo
Impaginato
Colore
Stampa
Carta
Grammatura
Servizi Extra
Controllo e Verifica del file
Imballo
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

Rilegatura in brossura fresata

La brossura fresata è la tipologia di rilegatura editoriale più utilizzata per libri e riviste: economica, adatta tanto alle piccole tirature quanto ai grandi quantitativi, resistente nel tempo.

Con Ancoraprint puoi stampare e rilegare in brossura fresata qualsiasi genere di prodotto editoriale; la nostra tecnologia saprà offrirti un prodotto eccellente e, al tempo stesso, economico e competitivo. Le opzioni principali Rilegare in brossura non significa rinunciare alla creatività e alla personalizzazione del tuo prodotto; al contrario, significa avere a propria disposizione un ampio ventaglio di possibilità, offerte dalla tecnologia d’avanguardia di Ancoraprint.

Ecco le principali:

Grammatura della carta: puoi scegliere se utilizzare una carta più leggera, 90g, adatta per prodotti editoriali destinati al mercato o se utilizzare carte più pregiate e pesanti (fino alla grammatura 200g), resistenti nel tempo e raffinate; queste sono particolarmente indicate nel caso di opere di pregio, magari in tiratura limitata. Se sei un autore o una piccola casa editrice che si appresta a stampare la prima edizione del suo testo, ti suggeriamo la carta usomano, il miglior compromesso tra qualità e prezzo.

Scelta della carta per la copertina: lucida o opaca, acquarello o di riciclo; abbiamo oltre 8 diverse tipologie di copertina per carta e finitura. In questo modo, siamo certi che troverai la copertina che più si adatta alle tue esigenze di comunicazione e marketing, senza dimenticare la variabile del prezzo.

Bianco e nero o colore: grazie al nostro reparto stampa di prima qualità, siamo in grado di stampare in bianco e nero come anche a colori. Potrai stampare libri fotografici, così come testi illustrati, potendo contare su una stampa dell’immagine ad altissima risoluzione.

Formato: possiamo stampare e rilegare i principali formati tascabili, per i libri, così come il formato A4, più adatto a testi scientifici o artistici di rilievo (atti di convegni, albi fotografici etc.).

Servizio di verifica dei file da stampare: grazie all’esperienza dei nostri tecnici e all’utilizzo di software specifici, possiamo verificare i file per la stampa al posto tuo. Specialmente se si tratta delle tue prime stampe, questo servizio sarà particolarmente prezioso e ti eviterà di ricevere un’intera partita di prodotti imperfetti.